Thursday, May 01, 2008

I docenti e gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Genzano e Banzi esprimono grande solidarietà al Dirigente dr. Donato Pepe.





























Gli alunni e le ins. della classe 1^


Caro preside, appena ho saputo quello che ti è successo mi sono spaventato. Spero che ti riprendi presto, anzi prestissimo. Sei stato bravissimo a salvarti da solo. Mi ricordo quando venivi in classe da noi. Preside, ti voglio bene. Sebastian e le ins. della classe 3^



Caro preside,
ci dispiace tanto del suo ricovero in ospedale ma, abbiamo imparato da lei che anche se si sta male, non bisogna scoraggiarsi ma andare avanti come ha fatto lei e lottare per il futuro e la sua vita.
Lei con noi è stato sempre molto dolce, affettuoso e sorridente ogni volta che ci veniva a trovare.
Soprattutto con i bambini in difficoltà.
Le auguriamo un’immediata guarigione e preghiamo Dio che questo avviene quanto prima. Non ci faccia più preoccupare.
Gli alunni e le insegnanti della classe IV

Caro Preside,
noi alunni della classe quinta, abbiamo deciso di scriverle questa lettera per augurarle una pronta guarigione e per invitarla a venire a scuola il più presto possibile.
Abbiamo saputo dalle nostre maestre che è stato molto in gamba, non si è perso d’animo ed ha chiamato subito il 118.
Abbiamo chiesto alle nostre insegnanti se era possibile venirla a trovare in ospedale per farle una sorpresa e un po’ di compagnia.
Vorremmo dirle che lei è un uomo coraggioso e non vediamo l’ora di rivederla per chiederle tante cose.
Le vogliamo bene.
Distinti saluti dagli alunni e le insegnanti della classe V

17 comments:

Anonymous said...

Caro preside,
sei stato coraggioso, hai saputo salvarti. Noi bambini ti vogliamo bene e ti ringraziamo che ci sei venuto a fare visita a scuola.
Caro preside, spero che guarisci presto e spero che ci verrai a trovare presto.

Anonymous said...

Caro preside,
mi sono molto dispiaciuta quando ho saputo che stavi all’ospedale. Ti voglio dire che ti voglio bene e spero che guarirai. Preside, quando venivi a scuola eri gentile con tutti e certe volte scherzavi con noi e ci volevi tanto bene. Preside, sei stato molto bravo a salvarti.

Anonymous said...

Caro preside,
ti voglio tanto bene, quando a scuola ci hanno detto che tu stavi all’ospedale mi sono preoccupata, però tu con le tue forze ti sei salvato. Tu quando venivi a scuola ci facevi ridere.

Anonymous said...

Caro preside,
mi dispiace che sei in ospedale, vorrei che fossi qui a vedere come ci stiamo impegnando. Quando vieni a scuola ci fai sempre ridere. Sei stato bravo a salvarti.

Anonymous said...

Caro preside,
appena ho sentito la notizia a scuola, mi sono intristito. Mi diverto sempre quando vieni nella nostra classe. Mi piacerebbe venirti a trovare. Spero che guarisci presto, puoi ritornare a trovarci?

Anonymous said...

Caro preside, oggi ho saputo dell’accaduto e mi sono molto dispiaciuta per te. Spero che tu guarisci presto. Devo dire che sei stato molto intelligente a chiamare subito il 118 . Se guarirai sarò molto contenta perché mi piaceva quando scherzavi con noi. Tu sei molto coraggioso e ti sei salvato dalla morte. Riprenditi, mettiti in forma e vieni a trovarci.

Anonymous said...

Caro preside,
quando ho sentito la notizia che stavi male, mi sono preoccupata e rattristata. Tu sei stato molto bravo perché hai saputo salvarti. Spero che guarirai molto presto per venire a scuola e scherzare ancora con noi.

Anonymous said...

Caro preside,
ti auguro di guarire presto così potrai venire a trovarci anche perché ci facevi perdere un po’ di tempo e la maestra non ci dava tanti compiti. Vieni più spesso così studiamo di meno.

Anonymous said...

Caro preside,
quando ho saputo che tu eri in campagna, ti sei sentito male e ti hanno portato in ospedale, il mio cuore batteva forte perché pensavo che eri morto ma tu con il tuo telefono hai chiamato l’ambulanza e ti sei salvato. Quando venivi in classe ero molto felice perché scherzavi con me e con i miei compagni. Quando mi facevi una domanda incominciavo a ridere perché ero molto felice. Spero che guarisci presto e ci vieni a trovare.

maria said...

Salve! Sono un'insegnante di scuola primaria e, attualmente, dottoranda in scienze psicologiche e pedagogiche. Se può interessare, segnalo un gruppo nato su aNobii su SOS bullismo:

http://www.anobii.com/groups/01015dc9cbea47d43c/

Cordiali saluti a tutti :-)

Maria

maria said...

Purtroppo non riesco ad inserire il link esatto. Allora suggerisco di andare su aNobii e poi cercare tra i gruppi il nostro: SOS bullismo.

Maria

Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous said...

Perche non:)

Anonymous said...

[color=#336688]Carissimi,
io vorrei col vostro permesso dibattere su a proposito di una roba che forse e' un po fuori tema, ma nonostante tutto io credo che un po di OT sara' apprezzata. Sono un gentleman di 56 anni, con una enorme adorazione per [/color] [url=http://semidicannabis.splinder.com/post/18902997/alcuni-coltivatori]semi femminizzati[/url] [color=#336688] e spero di condividere questa passione anche grazie a questo sito. Ora che mi conoscete, non vi vergognate a mandarmi messaggi.

Grazie

Giovanna[/color]

Anonymous said...


Cialis[url=http://www.waterfrontalehouse.com/lib/cialis/]Cialis[/url]http://www.waterfrontalehouse.com/lib/cialis/