Saturday, January 06, 2007

Piccoli pensieri per Natale









L'albero più bello
è quello che ho in casa,
sopra ha un cappello
a forma di rosa.
Addobbato con palline
blu e argento
con un filo fine, fine
mi ha reso contento.
Una bella stella in cima
gialla e oro
era dell'anno prima
è per me un tesoro:
perchè me l'han regalata
per il mio compleanno
e io l'ho usata
per augurare Buon Natale
e felice anno nuovo.
Walter

Anche quest’anno è Natale,
dopo le feste viene il carnevale.
Il cuore di ogni uomo
Diventa più buono.
Si va a mangiare dai parenti,
siamo più contenti
e ci vestiamo più trendy.
Tra risate e allegria
Siamo tutti in compagnia.
Augurando un buon Natale
E un felice anno nuovo
Son felice di nuovo.
Mirko

E’ Natale, cade la neve.La neve è bianca.
Vorrei che quel bianco porti speranza, fortuna e felicità a tutti i bambini che non hanno genitori e medicine.
Per me è sempre un Natale gioioso perché ho tutto quel bene che non hanno gli altri bambini poveri.
Mi sento molto felice, li vorrei aiutare, ma non so come.
Un Natale così è proprio sbagliato, invece, deve essere un Natale sempre bianco e sereno per tutti.
Chiara

No comments: