Thursday, December 21, 2006

A scuola

A me piace un sacco la mia scuola; infatti, la mattina, alzata e vestita, non vedo l'ora di arrivarci.
Il tempo a scuola passa in fretta, ed io mi trovo benissimo a contatto con gli amici ed i professori; infati per me, la scuola oltre ad essere il luoo dove si studia e ci si impegna, è anche un luogo dove si impara a crescere bene insieme agli altri e a divertirsi; infatti, nei preziosi momenti di svago io e i miei amici ci divertiamo un sacco. Scherziamo anche con i professori, e loro si divertono insieme a noi in modo da alleggerire alcune lezioni un pò pesantine!!!
La mia scuola è bella strutturalmente e questo alimenta ancora di più il mio amore per lei. Ancora, la mia scuola fornisce un'ampia scelta di attività opzionali, che io e i miei amici facciamo con piacere, ma soprattutto con amore e dedizione!!
Scuola secondaria di primo grado di Banzi

No comments: